Il candidato che ci piacerebbe
• Tratti i clienti con la massima attenzione.
• Ami il contatto con la gente e vuoi costruire un rapporto con i clienti.
• Amici e parenti ti vedono come un guru della tecnica.
• Hai un po’ di esperienza nel campo dell’assistenza tecnica o del servizio clienti.
• Muori dalla voglia di risolvere i problemi.
• Puoi comunicare concetti tecnici in termini comprensibili.
• Hai il senso dell’urgenza, ma sai anche restare calmo.
• Hai una passione per la tecnologia e per i prodotti Apple.
Una posizione che ti piacerà
• Risolverai problemi: a volte capitano, e il tuo compito è trovare una soluzione.
• Assisterai direttamente i clienti al Genius Bar, fornendo anche un servizio di risoluzione dei problemi software e di diagnosi.
• Ti occuperai di risoluzione dei problemi e riparazioni di hardware e software Apple.
• Gestirai clienti e problemi senza perdere tempo.
• Restituirai i prodotti riparati nel minor tempo possibile.
• Sarai un punto di riferimento per ciò che riguarda l’area tecnica.
• Ti dedicherai con passione al servizio clienti e ti impegnerai per andare oltre le aspettative.
L’opportunità ideale per mettere in pratica quello che sai
Un lavoro al negozio Apple Store è la tua occasione di mettere all’opera mani e cuore.
Di far fruttare le tue conoscenze e la tua esperienza.
Di contribuire in modo significativo alla vita dei clienti con il tuo know-how tecnico.
Di incantare. Arricchire. Impressionare. Coinvolgere. Ispirare.
Sei pronto a unirti alla rivoluzione retail?
0 commenti:
Posta un commento