Sensei S.r.l. nasce nel giugno 2010, con la volontà di dare vita ad una nuova realtà specializzata sulla consulenza e sui servizi tecnologici alle imprese.
La nostra mission è perseguire l'eccellenza per i nostri Clienti e la crescita continua per i Collaboratori, attraverso la progettazione e la fornitura di soluzioni ad alto valore aggiunto.
Crediamo fortemente nel valore della formazione continua dei nostri Collaboratori e nell'anticipazione dell'evoluzione tecnologica.
Il mercato di riferimento di Sensei si divide in 3 grandi categorie:
a) Operatori Telco, OEM, VAS
b) Grandi System Integrator
c) Aziende del settore industriale
DESCRIZIONE DELL'OFFERTAPer ampliamento dell'area Information Technology, ricerca: Progettisti Software .Net Il candidato si occuperà di attività di Progettazione e Sviluppo Software presso nostri Clienti operanti in ambito Bancario o Telco.La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità, competenze ed all’esperienza maturata.E’ previsto l’inserimento immediato.REQUISITI MINIMI- Esperienza di almeno due anni nella Progettazione e Sviluppo di Applicazioni .Net su Framework 2.0 e 3.5- Buona conoscenza di XML e tecnologie correlate- Conoscenza di Database MS SQLServer e/o Oracle REQUISITI DESIDERATI- Conoscenza di UMLSede di lavoro: Milano
Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità.
Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Si prega di indicare nell’oggetto dell’e-mail il riferimento: [MI] Progettisti Software .NetRiferimenti: www.senseisrl.it
0 commenti:
Posta un commento