Pages

ANALISTA ORGANIZZATIVO

martedì 6 settembre 2011
Per conto di un nostro cliente, importante società leader nel suo settore di riferimento, stiamo ricercando un:

Il candidato, interagendo con le Direzioni coinvolte, dovrà svolgere il ruolo di consulenza strategica sulle tematiche HR con l’obiettivo di identificare le esigenze aziendali ed il miglioramento dei processi. Dovrà elaborare organigrammi, predisporre i criteri e le metodologie utili alla valutazione e definizione ottimale di strutture, posizioni e ruoli organizzativi.

Il candidato alla posizione ha un’età di circa 35 anni, una laurea preferibilmente in economia ed ingegneria, predisposizione verso i numeri e ha maturato una significativa esperienza in ruolo analogo in Corporate Internazionali o primarie società di consulenza. Dispone di una ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.

Da un punto di vista personale, il candidato si contraddistinguerà per capacità analitiche, buona autonomia operativa, rispetto dei tempi e delle scadenze e buone doti relazionali unite a spirito di team ed autorevolezza.

L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata.

Sede di lavoro: Milano

I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum vitae dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando un recapito telefonico e citando chiaramente nell’oggetto il rif. WS001

“Aut. Min. Lav. Prot. n. 13/I/0020475 del 21/08/2007



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Milano e Provincia © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery