Pages

Buyer International

mercoledì 21 settembre 2011
L’Azienda nostra Cliente è un’importante realtà multinazionale leader nel proprio settore di riferimento, presente in Italia e nel mondo con oltre 1.000 sedi operative. Siamo stati incaricati di ricercare un

Buyer International

Il candidato

ideale è preferibilmente laureato ed ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo, presso aziende multinazionali. Parla fluentemente l’inglese ed ha un’ottima padronanza delle procedure di gestione delle gare d’appalto internazionali.

Completano il profilo elevate capacità organizzative e di negoziazione, unitamente a una buona gestione delle priorità e dello stress.

E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte in Europa.

La posizione

garantisce l’efficienza dell’intero processo di acquisto per le società affiliate della propria area (Sud-Est Europa), riportando al Procurement Manager Italia e interfacciandosi, a livello internazionale, con il Global Procurement per la definizione e l’applicazione delle politiche di approvvigionamento di gruppo.

Gestisce autonomamente le trattative e definisce gli accordi quadro per l’acquisto di commodities, beni di investimento, materiali e servizi, valutando e comparando le offerte in termini di congruità tecnico-economica e di saving.

Si occupa inoltre dell’attivazione e gestione delle gare d’appalto, tramite la pubblicazione di bandi internazionali.

E’ previsto un inserimento come Quadro.

Sede di lavoro: Milano.

Gli/Le interessati/e (L. 903/77) possono inviare un dettagliato CV a selezione@gruppoact.com

I dati personali saranno trattati esclusivamente per fini di selezioni presenti e future, e in osservanza di quanto previsto dal dlgs. 196/03. Per ulteriori informazioni www.gruppoact.com .

Il processo di selezione sarà gestito dal Gruppo act - Società Autorizzata dal Ministero del Lavoro prot. n. 5018 del 16/02/2007.



0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Milano e Provincia © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery