Pages

BACK OFFICE CUSTOMER CARE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (INVALIDI)

mercoledì 28 settembre 2011

Sede di lavoro: Milano

Rif. 1368 CAR/SEG CAT

Il nostro cliente è una multinazionale del settore automotive con quasi 150 anni di storia alle spalle e forte di un marchio tra i più prestigiosi ed apprezzati sul mercato di riferimento.
Conosciuta sia da chi “vive” di automobilismo ma anche dal profano, produce e vende pneumatici di ottima fattura in tutto il mondo e fornisce servizi specifici ad un numero elevato di clienti. 
Per adempimento della Legge 68/99 stiamo cercando una risorsa di talento da inserire nel loro organico.

Il profilo: inserita nella Divisione Veicoli Commerciali, la persona farà parte del team che gestisce il servizio di assistenza ai veicoli commerciali (flotte). Seguirà clienti e fornitori di tutta Italia ed il suo ruolo avrà un duplice aspetto: da una parte si occuperà di aspetti amministrativi, quali la gestione operativa dei contratti di fornitura, oltre che di pricing e di reportistica, e dall’altra sarà attivamente impegnata in rapporti con la casa madre, con i fornitori e con i clienti, tutto ciò per l’efficace erogazione del servizio di assistenza. 
Parteciperà a gruppi di lavoro e progetti nell’ambito del fleet business ed avrà la possibilità di contribuire al miglioramento del servizio. 

Conoscenze tecniche
: inglese buono, per interfacciarsi con la casa madre, e dimestichezza con il PC.

Titolo di studio: è preferibile la laurea ma verranno valutate anche persone in possesso di diploma, purchè brillanti ed intraprendenti.

Sede di lavoro: Milano. E’ richiesta la disponibilità a trasferte sia sul territorio nazionale che estero.
Modalità di assunzione: tempo indeterminato. Per le figure più junior verrà presa in considerazione l’opzione di un iniziale inserimento a tempo determinato.
Retribuzione: molto vantaggiosa, verrà concordata con l’azienda sulla base delle caratteristiche individuali.  

La persona: cerchiamo “esemplari unici”, persone capaci di abbinare doti personali e professionali di assoluta qualità. La risorsa dovrà essere ordinata e meticolosa, precisa ed organizzata, ma dovrà essere anche flessibile nella relazione e capace di gestire le criticità con un approccio multitask.

Il ruolo: Back Office – Customer Service appartenente alle Categorie Protette (Invalidi).

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.categorie-protette.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78; 02.45 71 26 61 o inviare una mail all’indirizzo candidati@categorie-protette.it

Clicca qui per Candidarti


0 commenti:

Posta un commento

 
Offerte di lavoro Milano e Provincia © 2011 - Designed by Blogger Templates Gallery