Descrizione: Il candidato ideale, riportando direttamente al Direttore Trade Marketing, avrà le seguenti responsabilità:
- Definire ed implementare i piani di trade marketing per cliente/mercati;
- Assicurare la corretta allocazione del budget per cliente;
- Elaborare ed analizzare i conti economici del canale individuando le aree di opportunità;
- Fornire alla rete vendita le linee guida assortimentali e promozionali;
- Progettare e sviluppare le attività di animazione per il trade verificandone l'efficacia;
- Monitorare lo spending commerciale complessivo;
- Creare gli strumenti di dialogo con il trade per la rete vendita;
- Implementare le attività e gli strumenti di animazione per il punto vendita.
- Assicurare il reclutamento, la selezione e la gestione delle promoter.
Profilo ricercato: Il candidato ideale è laureato (preferibilmente in discipline economiche) ed ha maturato un'esperienza di 3/5 anni in un ruolo analogo. La persona che intendiamo incontrare possiede ottime capacità nella gestione
ed il coordinamento di progetti interfunzionali, autonomia, affidabilità, buona gestione dello stress e dei carichi di lavoro, impegno e determinazione.
Completano il profilo la padronanza della lingua inglese e la conoscenza dei principali strumenti informatici (Office).
0 commenti:
Posta un commento