Le risorse verranno inserite, previo corso di formazione, nel settore di assistenza tecnica per l`area DSL e si occuperanno della gestione dei clienti business e di assistenza sulle problematiche di reti di telecomunicazioni.
Il candidato ideale è in possesso di laurea o diploma, ha maturato una significativa esperienza nel settore dell`assistenza telefonica come help desk/supporto tecnico, conosce le problematiche di gestione di reti fisse/mobili, ha una buona resistenza allo stess, un ottimo uso del pc, lo contraddistinguono dinamicità e predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si richiede la disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato su turni nella fascia oraria 8-21. Costituisce canale preferenziale di reclutamento la conoscenza delle problematiche dell`area adsl/tecnica. E` previsto un corso di formazione retribuito della durata di 8 giorni, propedeutico all`inserimento in azienda. Contratto a tempo determinato ( 1 mese + proroghe), CCNL Telecomunicazioni IV livello, più buoni pasto

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