SIDERIDRAULIC System SpA, ricerca per la propria sede di MILANO operante prevalentemente su scala Internazionale nel trattamento Acque Industriali:
Project Manager
Divisione Acqua (Rif. PM/2011)
Si occupa della gestione Contrattuale dei progetti esecutivi nel rispetto dei tempi e dei budget delle commesse impiantistiche acquisite.
Requisiti:
Esperienza in qualità di Project Engineer o Junior Project Manager nel settore Impiantistico.Disponibilità a trasferte di breve durata.Padronanza della lingua Inglese.Predisposizione alla gestione Contrattuale in tutti i suoi aspetti e ai rapporti interpersonali.Responsabilità principali:
· Verifica della rispondenza Contrattuale di tutte le fasi del Progetto
· Stretto controllo delle tempistiche e dei costi del Progetto;
· Coordinamento delle attività tecniche interdisciplinari e di gestione collegate al rispetto degli impegni Contrattuali;
· Interfaccia con i Clienti e con i Fornitori per gli aspetti Contrattuali.
· Risoluzione di eventuali problematiche emergenti;
Profilo ricercato:
La risorsa ha maturato un’esperienza di 4/5 anni come Project Engineer, in realtà operanti nel settore impiantistico e preferibilmente nel settore Acque.
L’esperienza tecnica acquisita dovrà essere la base logica per le scelte relative alla gestione ottimale del Contratto.
Si richiede una persona precisa, autonoma e proattiva, in grado di razionalizzare le problematiche e di individuare le soluzioni più opportune da sottoporre alla Direzione.
Di indole flessibile e dinamica, ha buone capacità di problem solving e teamworking ed è fortemente motivato/al lavoro su scala Internazionale ed ai rapporti interpersonali.
0 commenti:
Posta un commento